Domande da un newbee

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 25 Mar 2002 18:27:53 +0100

   Meno scherzosamente, cos'è che ti infastdisce particolarmente? In fondo
   suona "strano" tanto quanto in originale. Lasciarlo intradotto mi pare
   un peccato, "anomalia" è buono ma alquanto distante...

No, un momento, anomalia *non* va bene.  Un baco è generalmente un
errore, non un'anomalia.  Quando un tecnico parla di un baco, dice bug,
baco, errore, schifezza, certamente non dice anomalia.

   > --

   Por favor, fai seguire i "--" da uno spazio, così che mozilla mi tolga
   la signature nella risposta :-)

Lo spazio c'era.  Da tutte e due le parti.