Domande da un newbee

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 25 Mar 2002 18:27:53 +0100

   Meno scherzosamente, cos' che ti infastdisce particolarmente? In fondo
   suona "strano" tanto quanto in originale. Lasciarlo intradotto mi pare
   un peccato, "anomalia"  buono ma alquanto distante...

No, un momento, anomalia *non* va bene.  Un baco  generalmente un
errore, non un'anomalia.  Quando un tecnico parla di un baco, dice bug,
baco, errore, schifezza, certamente non dice anomalia.

   > --

   Por favor, fai seguire i "--" da uno spazio, cos che mozilla mi tolga
   la signature nella risposta :-)

Lo spazio c'era.  Da tutte e due le parti.