pin

Salvo Isaja Salvo Isaja" <salvois@libero.it
Mon, 25 Mar 2002 10:22:00 +0100

> Non si può agganciare qualcosa con uno spillo?
>
> agganciare, agganciato, spillo

Scusate se dico assudrità, passo di qua per caso...
Ma se si parla della puntina per fissare le finestre sul desktop, non si può
semplicemente parlare di puntina e fissare?
BTW, il disegno della puntina credo che noi italiani lo recepiamo poco,
visto che usiamo quelle con la testa piatta.
RiBTW a suo tempo mi diceste di tradurre sticky con appiccica.

Per finire... è normale avere 1024 destinatari per ogni mail?

Ciao,
--
Salvo Isaja
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net