Yelp 0.6.1

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sat, 04 May 2002 14:43:38 +0200

Francesco Potorti` <pot@gnu.org> chiar=EC:

>    Error while parsing the stylesheet, make sure you have your docbook
>    environment setup correctly. -> Si =E8 verificato un errore analizza=
ndo lo
>    stylesheet, assicurati di aver settato correttamente il tuo docbook.=

>   =20
> Errore nell'analisi nel foglio di stile, assicurarsi che l'ambiente del=

> docbook sia correttamente impostato.

Non starebbe meglio "l'ambiente DI docbook"?

> Settare =E8 una cosa che nei vocaolari non dovrebbe esistere.

Tant'=E8 che "impostare" la sostituisce perfettamente. :)

>=20
> Caricamento.

Forse "Caricamento in corso..." se non ci sono problemi di spazio.
Mi raccomando ai puntini che indicano che il programma sta caricando
_mentre_ l'utente legge il messaggio.

>    Help Contents -> Contenuti di aiuto ?
>=20
> Aiuto e basta.  Se non ti piace, spiega perch=E9.

"Indice dei contenuti dell'aiuto"? (nel caso in cui fosse davvero
l'indice)

--=20
Buongiorno. Complimenti per l'ottima scelta.
Lele...