Traduzione in italiano dei messaggi di Lynx

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sat, 04 May 2002 19:18:06 +0200

Salvo Isaja <salvois@users.sourceforge.net> trov=F2:

> Ok per "contestuali" (c'=E8 anche chi li chiama "ad oggetto", ma credo =
che=20
 > se lo siano inventato di sana pianta), ma "a comparsa" non l'ho mai
 > sentito, mentre "popup" s=EC. Con questo non dico che "a comparsa" =E8=

 > brutto. BTW, nella guida di Windows trovo solo "menu [senza accento] d=
 > scelta rapida".

A me =E8 gi=E0 capitato spesso di aver sentito usare "men=F9 a comparsa".=

Credo che sia la traduzione pi=F9 vicina a "popup" (e gi=E0 sapete che io=

tradurrei *tutto*! :)

--=20
Buongiorno. Complimenti per l'ottima scelta.
Lele...