[salvois@users.sourceforge.net: Re: gdm2]

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Tue, 07 May 2002 09:54:34 +0200

Vittima del reply-to:

------- Start of forwarded message -------
Date: Sun, 05 May 2002 13:15:37 +0200
From: Salvo Isaja <salvois@users.sourceforge.net>
Subject: Re: gdm2
To: Francesco Potorti` <pot@softwarelibero.it>
Lo so che è vecchia, ma a suo tempo avevo dimenticato di rispondere e ora
facendo pulizia nella mailbox me la sono ritrovata :-)

>    > Perché "di Euro"?  Non basta "25 centesimi"?
>
>    Per due motivi: quando ho scritto questo messaggio l'euro non era
>    ancora in
>    circolazione, e poi perché credo che 25 centesimi non sia di
>    comprensione
>    così immediata al lettore italiano.
>
> Il primo motivo è scaduto, il secondo scadrà fra pochi mesi (secondo me
> è scaduto già anche quello).  I programmi durano anni, talvolta decenni,
> bisogna guardare avanti.  Non scordiamoci mai la storia del baco
> del 2000.

Grazie per aver detto "del 2000" e non "del millennio" o cose del genere :-)
Di "millennium bug" erano sbagliate entrambe le parole, infatti non era
nemmeno un bug, era proprio una carenza progettuale!

Ciao,
Salvo