reply-to

f.riccardo frick@linux.it
Tue, 07 May 2002 11:34:30 +0200

in data 7/5/2002, Francesco Potorti` ha scritto:

>Ci riprovo, dopo qualche mese dalla prima volta.
>
>Chi =E8 favorevole / contrario al ripristino del reply-to?

ma vuoi scherzare? mi dicono che questa cosa del reply in pvt
abbia facilitato un sacco l'espressione di sentimenti nascosti
e la nascita di legami clandestini tra i barbuti iscritti

non vorremo mica perdere il lato stranamore delle m/l traduttori
vero?

PS serve il <wink>? caro md spara il tuo prezzo per accontentarci
(i bofh hanno sempre un prezzo, anche se spesso molto alto)

--=20
saluti
f."mattley" riccardo