reply-to

f.riccardo frick@linux.it
Tue, 07 May 2002 16:17:44 +0200

in data 7/5/2002, Francesco Potorti` ha scritto:

>   PS serve il <wink>? caro md spara il tuo prezzo per accontentarci
>
>In realt=E0 posso farlo anch'io, non l'ho fatto finora perch=E9

"and enterprises of great pitch and moment with this regard their
currents turn awry and lose the name of action"? (a memoria ;))

> non ho
>ancora visto un consenso in tal senso (che bell'allitterazione :-)

ho scritto una lunga email con la conta, piena delle consuete
scemenzerie, la tengo in sospeso come una spada di damocle ;)

si fa prima a proporre una semplice considerazione: quando s'era
nella m/l precedente col reply-to non si lamentava nessuno ne' si
proponeva il cc:

ora da mesi le lamentele fioccano (si noti: da parte di top poster),
con punte violente quando capita di scaricarsi 4 copie di un msg,
credo dica tutto

molti degli iscritti evitano del tutto il cc:, alcuni forse lo
utilizzano, non seguendo molto la m/l, la maggioranza lo subisce

PS abbasso la democrazia! ;)

--=20
saluti
f."mattley" riccardo