xfce: ultimi dubbi

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Wed, 08 May 2002 22:19:30 +0200

   >    View patch created differences
   >    Vede la patch che ha creato le differenze
   > Le differenze create dalla patch
   Bah. Patch non crea differenze, lo è.

Sì, non torna granché, hoipotizzato che con "patch" intendesso il
processo di creazione delle differenze, ma è in effetti un'ipotesi
arbitraria.  Cerca di verificare nel programma che cosa vuol dire
esattamente.

   >    Now forking diff. Please be patient.
   >    biforcazione di diff. Un attimo di pazienza
   > Creo un process diff.
   >    Finished forking.  Fine della biforcazione
   > Creato il process diff.
   Perché non "processO"?

Fra tutti e due dobbiamo imparare meglio ad usare la tastiera :-)
processo, ovviamente...

   >    "hard link count" come lo traduco? o lo lascio invariato?
   > Numero (degli) hard link.
   "Contatore" no?

Boh.  Volendo...  mi viene più naturale "numero di".