xfce: ultimi dubbi

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Fri, 10 May 2002 23:13:07 +0200

Yuri <yuri@sociol.unimi.it> prefer=EC:

> non mi piace come suona la frase: ...ora...ore

Non hai torto.

> Sarei per qualcosa di semplice, tipo:
> 24 ore
>=20
> Contesto: impostazioni di xfce
>=20
> --Orologio----
>=20
> * Usa l'orologio digitale
> * 24 ore

"Usa il formato 24 ore"?

> questo messaggio compare mentre si imposta username e password
> che saranno utilizzati quando l'utente "sfoglia la rete"=20
>=20
> quindi: "Fornire le preferenze per sfogliare la rete" ?

"Preferences" per password e nome utente? Bah...

Che ne diresti di "impostazioni". Comunque, secondo me, come hai messo
tu la frase va benissimo. Forse anche "parametri" (vedi sotto).

>=20
> si, parametri e' meglio.
> i parametri che sono richiesti sono username e password (come sopra)   =

(vedi sopra)

(eheh)
--=20
Buongiorno. Complimenti per l'ottima scelta.
Lele...