[DDTP-it] Calc - dubbi su terminologia matematica

Francesco Potorti` pot@softwarelibero.it
Mon, 13 May 2002 00:31:04 +0200

   Io avevo sposato la traduzione di Francesco Potorti': "regole di
   sostituzione algebrica".

Se rileggete l'estratto del manuale di Calc che ho mandato in lista per
giustificare la mia proposta, credo che concorderete tutti con la mia.