Traduzione in italiano dei messaggi di Lynx

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Sat, 18 May 2002 20:01:32 +0200

Francesco Potorti` sent=EC:

> Il va' c'=E8 quasi solo nei libri, ormai.  Io sento sempre dire "vai
> via!", ben di rado "va' via!".

Concordo appieno.

>    Non c'=E8 spazio per "schermata principale".
>    Forse si pu=F2 tradurre con "inizio" ("main screen" =E8 la schermata=
 di avvio).
>=20
> "inizio" =E8 vago, non si capisce, secondo me.

Riepilogo di "main screen":

"schermata principale" - troppo lungo, si supererebbero gli 80 caratteri
"partenza"             - poco chiaro?
"inizio"               - poco chiaro
"main screen"          - nonostante non mi piaccia, mi sa che siamo
                          costretti a lasciarlo invariato.

>       Troppi link nella pagina. Scorrere di due righe o di mezza pagina=
=2E
>=20
> Perfetto.

Perch=E9 "link" =E8 invariato? "Collegamenti" non va bene?

--=20
Buongiorno. Complimenti per l'ottima scelta.
Lele...