Moodle

Salvo Isaja tp@lists.linux.it
Tue, 21 May 2002 22:21:26 +0200

Ciao a tutti,
stavo adesso dando un'occhiata al sito del mio prof. di DSP, che ha deciso
di gestirlo usando Moodle, una specie di pacchetto GPL per la realizzazione
di "corsi" on-line.

Stavo perņ vedendo che la traduzione in italiano č un po'... affrettata.
Cose del tipo:
"Una posta e' stata spedita a salvois@...
Contiene le istruzioni per confermare il tuo acconto."
Vorrei sapere, visto che si parla di roba sotto GPL, se il traduttore sta
qui o se qualcuno di voi ne sa qualcosa.

Ciao,
--
Salvo Isaja
Sampled Sensations - digital music : http://www.sampsens.cjb.net