leased line, upstream

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Fri, 24 May 2002 19:14:28 +0200

On Sun, May 12, 2002 at 10:47:01PM +0200, Matteo De Luigi wrote:
> Qualcuno di voi mostri chieda
> a qualche "debianista" che non ha letto questa proposta cosa
> significa secondo lui "la versione a monte di un programma".

Ooops... mi accorgo ora che la frase, che in origine era
del tipo "Qualcuno di voi mostri a qualche debianista la traduzione
e gli chieda cosa significa secondo lui", non è stata modificata
correttamente. Quel "mostri" era una voce del verbo mostrare che
andava cancellata, non intendevo assolutamente riferirmi
a voi come creature orripilanti :)

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/guides/guide-it.txt
http://auric.debian.org/~grisu/ddtp/ddts-faq-it.txt