Debian Bug Tracking System

f.riccardo tp@lists.linux.it
Sun, 26 May 2002 18:52:33 +0200

in data 20/5/2002, Giuseppe Sacco ha scritto:

>da un po' di tempo anomalia =E8 diventato bug.

finalmente ho finito le note di release (troppo lavoro, pessima
gestione personale, perdita dei dati... una triade infernale! ;))
e le sto rileggendo

per me conta la coerenza tra doc, web ecc. ma visto che mi pare non
si sia giunti a qualcosa di definitivo terrei "bug tracking system",
stessa cosa x "bug report" (che vedo invariato usato da tutti gli
utenti debian, anche qui), la cosa che mi da` fastidio e` che a
questo punto nello stesso doc non ha x nulla senso tradurre "bug"
isolato :/

--=20
saluti
f."mattley" riccardo