[piccia@libero.it: [LinuxDay] knoppix]

Andrea Venturi tp@lists.linux.it
Mon, 04 Nov 2002 15:29:58 +0100

scusa se mi intrometto,

relativamente a knoppix, ho tradotto e reso disponibile una semplice
pagina www di HOWTO per la installazione su HD della distribuzione
knoppix su CD.

la pagina originale e':

   http://www.freenet.org.nz/misc/knoppix-install.html

la traduzione italiana:

   http://marge.cineca.it/aventuri/public/knoppix/

dove ho messo un link anche alla traduzione del contenuto di knoppix di
cui a questo thread..

se trovate errori ed omissioni, avvisatemi.

ciao

andrea venturi