[sweep] colori

Chiara Bianchi tp@lists.linux.it
Tue, 5 Nov 2002 12:04:40 +0100

Temo che, a prescindere dai veri significati di una parola, le persone tendano a dare il significato più negativo possibile a questa parola. Spero anzi di non aver offeso nessuno con l'esempio al maschile che può sembrare molto cattivo, ma credo di aver indovinato lo spirito della querelle. Ribadisco che secondo me Andrea ha ragione, e che si spera che gli utenti non siano ragazzini delle medie che fanno i risolini. Io voto per Bianco Frigido, e amen.
Con questo vi saluto, per oggi: mi aspetta una giornata con il mio principiante di russo e non ho ancora preparato niente. Che vergogna...

Riciao!
                Chiara

--
CHIARA BIANCHI