nuova versione di acme, nuovo file po per la revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
10 Nov 2002 11:42:59 +0100

Il ven, 2002-11-08 alle 14:33, Lapo Calamandrei ha scritto:

>=20
>=20
> # TRADUZIONE DI ACME.

italiana?

> # Copyright (C) 2002 Lapo Calamandrei
> # This file is distributed under the same license as the PACKAGE package.

GPL!!! O almeno =E8 in tuo potere decidere...

> # Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it>, 2002.
> #
> #, fuzzy
> msgid ""
> msgstr ""
> "Project-Id-Version: acme 1.99.9\n"
> "POT-Creation-Date: 2002-10-26 20:19+0100\n"
> "PO-Revision-Date: 2002-11-08 14:00+0100\n"
> "Last-Translator: Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it>\n"
> "Language-Team: Italian <tp@lists.linux.it>\n"
>=20

Se non togli il fuzzi da qui mi sa che la traduzione non compare... o
no?

> #: src/acme.c:362
> #, c-format
> msgid ""
> "It seems that another application already has access to the multimedia "
> "keys.\n"
> "Key %d couldn't be bound.\n"
> "Is another daemon already running ?"
> msgstr ""
> "Sembra che un altra applicazioni stia utilizzando i tasti multimediali.\=
n"
> "Il tasto %d non pu=F2 essere utilizzato.\n"
> "Probabilmente =E8 in esecuzione un altro demone."
>=20

Non so se l'ho gi=E0 scritto: per me la frase originale andrebbe
cambiata...

>=20
> #: src/acme.h:69
> msgid "Power key"
> msgstr "Tasto di alimentazione"
>=20

Ho fatto una prova sul mio PC: se collego questa "azione" con un tasto
"aggiuntivo" della tastiera logitech mi fa il logout!!!

>=20
> #: src/acme-properties.glade.h:6
> msgid "Use _PCM volume instead of Master volume"
> msgstr "Utilizzare il volumente _PCM invece del volume generale."
                            ^^^^^^

>=20
> #: src/acme.desktop.in.h:1
> msgid "Configure multimedia keys behaviour"
> msgstr "Configura iil comportamento dei tasti multimediali"
                   ^^^^^=20

> #: src/acme.schemas.in.h:30
> msgid "Sound file to be played when volume is changed"
> msgstr "File audio da suonare quando viene modificato il volume"
>=20

io metterei eseguire, suonare mi sa di canzone, di mp3....
Anzi, lascia stare, in fondo =E8 nel file schema, quindi appare solo a chi
sa quello che fa...

--=20
[...]'ansai com'era casa mia
e quel bambino che, giocava in un porcile

io, guarda il pongo che c'ho io
va' cor pongo mo' che te ce faccio
soldi in tasca non ce n'ho
ma sul pongo comando io