file po di gthumb

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Sun, 24 Nov 2002 23:26:21 +0100

Francesco Potortì:
>[programmi]
Alberto Mardegan:
>Ma che dovrebbe essere adottata uniformemente da tutti i programmi.

Non sono convinto di questo.  Mi pare che ci siano alcuni programmi che
naturalmente si prestano ad un'interazione più diretta di altri.
Secondo me, bisognerebbe in prima istanza tradurre in modo che il
programma non parli in prima persona, e cambiare impostazione se il
risultato appare pesante o innaturale.