modulo per gthumb

Lapo Calamandrei tp@lists.linux.it
26 Nov 2002 10:26:29 +0100

Il mer, 2002-11-20 alle 18:37, Luca Ferretti ha scritto:
>=20
> io no, cfr altra mail:-) Nelle linee guida avevo proposto "Gestore di
> immagini" come descrizione della funzionalit=E0 e "Mostra, organizza in
> cataloghi e commenta immagini", ma effettivamene sono un po' bruttini e
> scritti con molta fretta e disattenzione.
>=20
> La mia idea comunque =E8 quella: cercare di far capire che EOG =E8 un
> semplice visualizzatore di immagini, gThumb ovviamente permette di
> vederle, ma offre anche una serie di strumenti aggiuntivi (commenti,
> [...]

Fair enough, ma, linee guida apparte, credo che questa cosa vada
sistemata dall'autore del programma non dal traduttore.
La traduzione deve attanersi all'originale, quindi, visto che il
ragionamente dietro "Gestore di immagini" non fa una piega, sarebbe
meglio trattare la cosa come un bug, segnalando all'autore la cosa in
modo che venga corretta su tutta la linea.