scrub: tiriamo le conclusioni

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Nov 28 15:24:01 2002

Il mer, 2002-11-27 alle 16:53, Yuri ha scritto:

> Inizialmente mi sono messo a ridere perche` il termine e` un po' buffo...
> pero` in effetti potrebbe anche andare...=20
> Riassumendo, le stringhe del programma con il termine scrub sono poche:
>=20

.... mi ha ricordato un po' guzzanti che fa rieducational channel......

> "Scrubby" the scrub tool
> "Scrubby" lo strumento per l'audioscandaglio
> (oppure lo lascio invariato: "Scrubby" lo strumento per lo scrub)
>=20
> Scrub!
> Audioscandaglio!    (qui sarebbe imperativo, ma non mi piaceva molto)
> (o invariato)
>=20

alabarda spaziale!

> This is particularly noticeable when "scrubbing" during playback.
> Questo si nota particolarmente nella riproduzione durante l'audioscandagl=
io.
> (o invariato:   [...] nella riporduzione durante lo scrub.  )
>=20

o anche "[..]mentre si =ABaudioscandaglia=BB[...]"

> Scrub
> Audioscandaglio
> (o invariato)
>=20

cmq, se per un "addetto ai lavori" non esiste come termine, per me
trovarsi all'improvviso davanti "autoscandaglio" =E8, non dico lampante,
ma almeno un po' pi=F9 rassicurante....

Cia'

--=20

Visti i tempi che corrono,=20
da chi sarai ucciso nei prossimi giorni?

[ ] Da un tuo familiare	=09
[ ] Da un vicino di casa	=09
[ ] Da un terrorista kamikaze=09
[ ] Da uno sporco comunista	=09