libiconv

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sat Nov 30 11:00:01 2002

Il ven, 2002-11-29 alle 23:56, Marco Parrone ha scritto:

>=20
> "Questo =8E=E8 software libero; si vedano i sorgenti per le condizioni di=
 copia.\n"
> "NON c'=8E=E8 nessuna garanzia; neanche di COMMERCIABILIT=8E=C0 o APPLICA=
BILIT=8E=C0 PER UNO SCOPO PARTICOLARE.\n"
>=20

Io evidenzierei NESSUNA invece di non. Oppure, per evitare la famosa
doppia negazione "NON c'=E8 alcuna garanzia" oppure "NESSUNA garanzia =E8
offerta", ma non sono sicuro, visto che stiamo parlando di condizioni di
licenza, che "there is no" =E8 traducibile con "non offerta" a livello
legale

--=20

Visti i tempi che corrono,=20
da chi sarai ucciso nei prossimi giorni?

[ ] Da un tuo familiare	=09
[ ] Da un vicino di casa	=09
[ ] Da un terrorista kamikaze=09
[ ] Da uno sporco comunista	=09