Un consiglio su nautilus, ovvero capitalizzazione delle voci

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Tue, 01 Oct 2002 23:21:43 +0200

Luca Ferretti ringrazi=F2:

> grazie, grazie, grazie...

Prego, prego, prego...

> Ho solo un paio di dubbi: chi traduce gnumeric e abiword?

Boh? Giro la domnada sulla precedentemente menzionata lista (almeno il
traffico lo genero io :)

> Direi che per fine settimana e previsto l'annuncio di una versione 0.5
> (unica mancanza le voci di men=F9 standard).

Ohhhh...

Appena ho tempo ci d=F2 un'occhiata...

> Se non puoi aspettare una descrizione pi=F9 dettagliata dello stato dei=

> lavori in una mia mail del 25-9 con oggetto "Re: Tradurre Gnome [Was:
> Re: GConf Editor]"=20

In quel simpatico periodo il modem bruciato mi ha convinto che sarebbe
stato bello rimanere un po' offline e, mentre la posta nella mia casella
tendeva esponenzialmente all'infinito, qualche (tutti) i server delle
liste mi hanno cancellato dai loro elenchi (o, quantomeno, sospeso
temporaneamente)...

Vabb=E8, guarder=F2 in archivio. :)

--=20
Buongiorno.