Un consiglio su nautilus, ovvero capitalizzazione delle voci

Alessio Frusciante tp@lists.linux.it
Wed, 2 Oct 2002 14:58:12 +0200

Oggi Luca Ferretti ha scritto:

> Domanda, ovvio... stavo solo cercando di riordinare un elenco di
> traduttori di progetti legati a GNOME che non compaiono sulla pagina
> apposita del sito.
Veramente gnumeric appare, in quanto fa parte del CVS di gnome. Abiword,
invece e` ospitato su un altro server, ho controllato sul .po e non ci sono
indicazioni sul traduttore, purtroppo (header non riempito). Il file e`
comunque vecchiotto, puo` darsi che nessuno ci stia lavorando attivamente.
La cosa migliore sarebbe chiedere a Dom Lachowicz.

Ciao
Alessio