Piccole aggiunte in rhythmbox

Lapo Calamandrei tp@lists.linux.it
09 Oct 2002 13:33:50 +0200

Il mer, 2002-10-09 alle 11:54, Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
> Io direi il contrario :-)
>=20
> =C8 questione di gusto, direi.  Sta di fatto che chiunque sa cos'=E8 una
> modifica, non tutti cos'=E8 un editor.  Nei programmi Windows wmolti Mac
> questa operazione =E8 (giustamente) chiamata "Personalizzazione".
>=20

osx non ha una finestra per la personalizzazione della barra degli
strumenti (quindi niente titolo), il tutto appare direttamente nella
finestra dell'applicazione  sostituendone il contenuto con
option-alt-click sul tasto lungo (quello per nascondere la barra) o
tramite menu "Vista" -> "Personalizza Barra degli Strumenti...".
"Personalizzazzione della barra degli strumenti" o "Personalizza barra
degli strumenti" se non =E8 troppo lungo =E8 perfetto secondo me.

>=20
> A me pare che "controlli" sia perfetto.  I controlli del mio stereo sono
> quei cosi che servono per regolare o accendere o spegnere (appunto,
> controllare) qualcosa.  Non saprei cosa sono gli elementi del mio stereo.
>=20

Su osx sono elementi. Controlli a me piace, ma come ha fatto giustamente
notare Luca c'=E8 il separatore che non rientra nella categoria, giusto
per fare il pignolo :-)