[ddtp] aiuto

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Tue, 15 Oct 2002 16:07:08 +0200

> OK, il senso e' quello.

Non solo il senso, anche la lettera.  Sono le uniche due traduzioni
corrette, che io sappia.

> Io pensavo a "siti domestici", nel senso che le
> foglie della rete (internet) sono i PC di casa.

Sarebbe sbagliato, perché posso avere un server web in ufficio che sia
una foglia (o nodo terminale), e serva solo gli utenti dell'ufficio.

Il fatto che sia una foglia nel grafo dei nodi nntp significa che non fa
da server nei confronti di altri nodi nntp.