gtranslator

Francesco Marletta tp@lists.linux.it
Thu, 12 Sep 2002 09:41:03 +0200

Il 11 Sep 2002 22:00:05 +0200
Luca Ferretti ha scritto:

> (1) nota personale: anche a me piaccioni i tre puntini alla fine per
> le informazioni sul programma, ma in teoria questi andrebbero usati
> solo se c'è la _necessità_ (es: "Rinomina...") di un input da parte
> dell'utente.

Secondo me i 3 puntini vanno messi ogni qual volta la voce di menù apre
un'altra finestra del programma (tipicamente di dialogo), che quindi
richiede un input da parte dell'utente (anche il solo fatto di premere
un pulsante per chiudere la dialog box come nel caso dell'about).

Ciao, Francesco

PS: presto ti mando anche io qualche voce da aggiungere al glossario!