Tutorial di Emacs - riepilogo correzioni

Salvo Isaja tp@lists.linux.it
Sat, 14 Sep 2002 11:04:30 +0200

>    > Dove hai visto queste convenzioni?
>    Dovrebbero stare, ad esempio, su
>    Oppenheim-Schafer, "Discrete-Time Signal Processing".
>
>    > Rflettono una analoga convenzione in inglese?  Quale?
>    AFAIK, "digital" vs. "discrete time" or "numeric".
>
> Dovrei averlo quel libro, in inglese (mai letto...), ma ora non lo
> trovo.  Ce l'hai in inglese o in italiano?  Cioè, le convenzioni
> italiane che citi sono del libro o dei tuoi insegnanti?

Ecco, appunto usavo il condizionale, di questo non sono sicuro.
Purtroppo il libro non ce l'ho (l'ultimo che ho preso è stato quello di
analisi 2, a saperlo non prendevo manco i primi ;-), però le "dispense" che
usavamo dovevano essere state "ispirate" da quel libro. Però se ce l'hai
conviene sicuramente controllare. Per quanto riguarda "digital" vs.
"discrete time" sono sicuro al 100%, per l'altro togliamo qualche punto
decimale.

Ciao,