Totem

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
15 Sep 2002 09:49:19 +0200

Il sab, 2002-09-14 alle 15:47, Francesco Potorti` ha scritto:=20
>    > > msgid "Could not find a suitable video output."
>    > > msgstr "Impossibile trovare un output video."
>    > "..sistema video disponibile"? no, =E8 brutto.=20
>    opportuno.
> Dormienti eh?  adatto
> =20
boh! Considera che totem si appoggia a xine-libs.=20

Se non ricordo male la mia compilazione, direi che xine-lib funziona a
plugin. Dovrebbe quindi avere, diciamo, una uscita video per SDL, una
per X....=20

Credo che potrebbero esserci casi in cui posso aver installato le
xine-lib _senza_ uscita video (a che serva, poi...)=20

Forse =E8 ad un caso del genere che si riferisce il messaggio.=20

Pier?