mixare e scrub

Yuri tp@lists.linux.it
Mon, 16 Sep 2002 14:14:55 +0200

Il giorno Sun, Sep 15, 2002 at 09:47:18AM +0200, Salvo Isaja ha scritto:
> tipo "riduci canali", ma è un po' bruttina. BTW, non è sempre stato
> "downmix"?

E' vero! downmix! lo segnalo all'autore come possibile errore!
Bravo Salvo: tu sei la memoria che ho perso! ;)

> A me "spazzolamento" piace, è tutto sommato fedele all'originale e ne
> mantiene il significato. Così "scrubbing" diventerebbe spazzolare, e
> "Scrubby"... lo "spazzolino" o "scopino"? Mmmm... fa troppo WC... Tra
> l'altro, immagino ci possa essere anche un'icona per rappresentare questo
> strumento, magari è comodo attenervisi.

boh... se volete dare un'occhiata all'icona di scrub, la trovate su
http://www.metadecks.org/software/sweep/

(c'e' anche la descrizione del programma, per rispondere alla domanda di Luca)

--
Ciao! :-)
Yuri