suggerimenti per la nostra pagina

Michele Campeotto tp@lists.linux.it
Mon, 23 Sep 2002 12:27:00 +0200

Francesco Potorti` wrote:
> - il materiale contenuto in glossario.tgz andrebbe scompattato e reso
>   accessibile via web; non è un lavoro grosso, visto che il glossario
>   viene aggiornato di rado, e sarebbe parecchio comodo.  Ho trovato
>   sulla mia macchina una vecchia versione della pagina, dove in effetti
>   c'erano questi puntatori, e non so perché sono stati tolti; comunque
>   il relativo codice html è in fondo

   Purtroppo non ho sotto mano le mail vecchie, ma sono quasi certo che
Marco si fosse opposto a questo, perché il glossario non è pensato per
essere usato online e per la necessità di dover aggiornare due file.

--
   Michele

Fortunately I've been adehering to a pretty strict
drug regimen to keep my mind... limber.
   -- The Dude, "The Big Lebowski"