suggerimenti per la nostra pagina

Michele Campeotto tp@lists.linux.it
Mon, 23 Sep 2002 17:40:58 +0200

Francesco Potorti` wrote:
> Il fatto che si debbano aggiornare due file è un problema di chi fa la
> manutenzione della pagina web, quindi se a te sta bene mantenere traccia
> del glossario non c'è problema, tenendo anche conto del fatto che finora
> abbiamo avuto due versioni negli ultimi tre anni, e che in futuro non
> vedo ragioni per cui la velocità di cambiamento debba aumentare (semmai
> il contrario).

   Questa per me va bene, però aspetto conferma da Marco (e di rimettere
le mani sul mio laptop per poter fare le modifiche ;), per le altre sono
d'accordo 100% ma aspetto eventuali commenti.

--
   Michele

Fortunately I've been adehering to a pretty strict
drug regimen to keep my mind... limber.
   -- The Dude, "The Big Lebowski"