GConf Editor

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
24 Sep 2002 15:17:42 +0200

Il sab, 2002-09-21 alle 22:00, Pier Luigi Fiorini ha scritto:=20

> Devo scriverlo in inglese?
>=20

mah, forse in inglese su desktop-devel ;)

> OK bisogna dirlo ad andersca.
>=20

mmmhhh perch=E8, tu hai capito come ci si deve comportare con
gconf-editor?=20

>=20

> Mi fa schifo terribilmente, infatti ho visto Rhythmbox da cvs ;)
> Questione di gusti.
>=20
=E8 il mio incubo peggiore..... trovare una ca@@o di forma per "desktop
default" che faccia scopa con le altre 4 voci della lista e rendere la
parte prima dei ":" diversa dalla altre voci sopra.....=20

Per=F2, dai, metterlo in minuscolo su rb aveva un minimo di senso,
sembrava che fosse una frase completa:)

Cmq, s=EC, credo che anche su rb rimetter=F2 il maiuscolo e user=F2 qualcos=
come "Aspetto della barra degli strumenti:"