Un consiglio su nautilus, ovvero capitalizzazione delle voci

Pier Luigi Fiorini tp@lists.linux.it
Wed, 25 Sep 2002 01:00:00 +0200

> Per tornare a nautilus le voci incriminate sono "Vedi come Icona" e
> l'analoga "Vedi come Lista".
>
> Visivamente è uno stravolgimento non di poco (qualsiasi persona ha usato
> nautilus è abituata a vederlo maiuscolo), ma si sopravvive benissimo
> anche con il loro analogo minuscolo.
>
> In particolare, che ne pensi Pier?
Penso che ci serve davvero uno standard per GNOME!!
Per me va benissimo, se serve a favorire la fruizione di Nautilus da
parte dell'utente.
In effetti fino ad ora si è proceduto alla "ognuno si fa i fatti suoi" o
quasi.
Tiro in ballo un'altra cosa, in alcune stringhe trovi qualcosa tipo "non
si è riusciti ad avere accesso al file '%s'", quei singoli apici si
disse che andavano come " e sono d'accordo e infatti tendo ad usarli.
Però tutta sta roba va scritta, così ogni volta che si traduce si usa
tutti lo stesso criterio, vedi altro mio messaggio.
--
Creatore di Rolling GNU/Linux
Esperto universale di cazzeggio