suggerimenti per la nostra pagina

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Wed, 25 Sep 2002 13:51:14 +0200

Francesco Marletta <francesco.marletta@tiscali.it>
   Direi che e' il tempo di aggiornare un po' di cose. Avere il glossario
   consultabile via web non è male, e cmq io per certi versi lo trovo
   datato.

datato?

   Non solo, oltre a glossario.tgz io ho trovato il link ad un altro
   glossario, multilingue

Glossari probabilmente ne esistono parecchi, il fatto che esistano non
vuol dire necessariamente che siano di buona qualità, né che ci possano
interessare.  Il nostro glossario è nato per le esigenze di questo
gruppo di traduzione, ed è uno scopo cui adempie bene.  Le parole
vengono aggiunte man mano che l'esigenza si presenta, non con
l'obiettivo della completezza.

   Tra l'altro anche l'integrazione delle traduzioni "ufficiali" (diciamo
   così) di diverse voci di menù, andrebbe presa in considerazione. Io
   direi che ci vuole un po' di lavoro, ma alla fine l'intero progetto ne
   trarrebbe giovamento.

Fai una proposta completa e articolata, e magari offriti di portarla
avanti, se c'è interesse.