gThumb - revisione 2

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Apr 2 08:57:02 2003

Il mar, 2003-04-01 alle 14:07, Francesco Marletta ha scritto:
> Il 01 Apr 2003 13:32:51 +0200
> Luca Ferretti ha scritto:
>=20
>=20
> Beh, io in libreria trovo in vendita dei libri di immagini (es libri che
> parlano di arte), e quindi penso che anche in una biblioteca posso avere
> dei volumi contenenti immagini, no?
>=20

Lo so, ma questi sono file. Mi pare un po' troppo spinta come analogia
col mondo reale. Un po' come quicktime player 4 che aveva il controllo
del volume a forma di rotella: mimava un componente reale che aveva
ragione d'esistere solo nel mondo reale.

>=20
> cio=E8?
>=20

Mi pare che al momento gli unici programmi GNOME, almeno che io uso e
conosco, che hanno una cronologia da svuotare siano nautilus, gthumb
(nel men=F9 vai) e molto probabilmente galeon ed epiphany (in qualche
dialogo).

Visto che l'azione =E8 la stessa direi che usare lo stesso verbo =E8 cosa
buona

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20