gtk+-2-2it.po alpha

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Apr 10 17:54:01 2003

Il mar, 2003-04-08 alle 03:12, Alessio Dessi ha scritto:
> v.s=20
> mi sa che rimando il po compresso ... non so se sia colpa del mio client
> di posta o del tuo ... o di qualcos'altro in mezzo
>=20

Purtroppo s=EC, questione di client.=20

Per la revisione per=F2 sarebbe meglio non inviare i po compressi, per lo
meno perch=E9 poi si deve estrarli, aprirli con un editor, commentarli l=EC=
,
e poi riportarli nella mail di risposta. Mettendoli nel corpo del
messaggio  =E8 pi=F9 facile fare il reply, e si hanno anche le comode >
sulla traduzione originale.

Certo, per problemi di codifica legati ai client si perde l'applicabilt=E0
del po :-(

Per la revisione dammi tempo.

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20