Linee guida traduzione di GNOME -- parte 2

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Apr 11 10:06:01 2003

Il gio, 2003-04-10 alle 14:15, Roberto Rosselli Del Turco ha scritto:
> Sicuramente l'avrai gi=E0 comunicata almeno una dozzina di volte ;) ma te=
=20
> lo chiedo lo stesso: l'URL pi=F9 o meno definitivo per queste Linee guida=
=20
> qual =E8?
>=20

La vecchia versione non aggiornata da ottobre =E8 reperibile da 3
sorgenti:
        * lo spazio web concessomi da infinito (HTML senza immagini e
          tar.gz):
          http://web.infinito.it/utenti/e/elle.uca/GNOME/guida.html
        * il sito it.gnome.org (HTML con immagini)
          http://test.it.gnome.org/i18n/guidelines/
        * server cvs di it.gnome.org, modulo linee guida[1]

Ripeto: a causa di una serie di problemi (la mia pigrizia, la mia
incompetenze e la banda limitata) sono quelle vecchie, o meglio non
aggiornate. Alla fine di questo giro di revisioni provo a fare qualcosa.

[1] per il checkout

$ export CVSROOT=3D":pserver:anonymous@cvs.it.gnome.org:/gnome"
$ cvs login
 Password: anonymous
$ cvs co -z3 -P linee-guida

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20