[DDTP] Tainting ???

beatrice tp@lists.linux.it
Mon Apr 14 22:06:01 2003

On Monday 14 April 2003, at 20:02, Alfredo Finelli wrote:
> [...]
[snip]
> Credo che si riferisca ad una serie di controlli supplementari sui dati
> in ingresso che si effettuano per motivi di sicurezza, proprio come
> avviene nel "taint mode" del linguaggio Perl:

Ciao.

Innanzi tutto grazie a te e a Francesco per l'aiuto.

Penso che "alterazioni" possa essere una buona soluzione; ho però
colpevolmente dimenticato di dire che il server FTP è in effetti in
Perl, se pensate che lasciare "tainting" invariato possa essere più
comprensibile ditemelo.

Per adesso metto alterazioni...

Grazie ancora ad entrambi. Ciao,
       beatrice.

--
She may be an angel who spends all winter/Bringin' the homeless blankets
and dinner/A regular Nobel Peace Prize winner/But I really hate her