gpdf - revisione 4

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Apr 16 11:39:01 2003

Il lun, 2003-04-14 alle 14:13, Alessio Dessi ha scritto:

>=20
> poi viene chiamata fabbrica semplicemnte perche' si possono instanziare
> quanti componenti bonobo (di quel tipo)si vuole insomma come se fosse
> una fabbrica che produce quel componente
>=20

Anche io credo sia cos=EC, ma se usano factory/fabbrica in originale,
perch=E9 dovremmo noi andare a sbattere la testa su cosa sia esattamente?
:-)

> sicuro al 100% ?
>=20

Beh, c'=E8 la maiuscola.... E ne ricordo molti altri uguali in altri
programmi...

> mi sembra strano .. per quello che ho capito io non penso che sia bonobo
> che non possa essere inizializzato ma semplicemente la fabbrica del
> componente che non riesce a registrarsi come server su ORBit
>=20

E se apparisse se =E8 stato rimosso/male installato
bonobo-activation/libbonobo ?

> P.S: oggi ho rischiato l'infarto ... il disco non dava + segni di vita
> ... e' stato tremendo pensare di aver perduto  la tesi e la traduzione
> di gtk.po :-)=20
>=20

La tesi si tiene sempre in 5 copie, 1 su HD e 4 su floppy.... beh, se
scrivi in LaTeX e non hai ancora preparato le immagini nei floppy
c'entra...

Il po del gtk =E8 ancora + prezioso :-)

--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds