gtk+ - 2.2 - seconda parte

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Fri Apr 25 09:39:01 2003

Il gio, 2003-04-17 alle 16:49, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti giubilò:
>

> [Perdonate il ritardo, ma i modem spesso si bruciano... ]:

> Magari hbox, vbox & c.?

si sono quelli

> Anche a me piace di più.
ok

> Anche io lascerei stock.

questo termine e' in sospeso .. tutte le stringhe che lo contengono
dovrebbero gia' essere marcate come fuzzy

gia corretto

anche questo gia modificato :-)

> Io pensavo che "editare" non esistesse (o perlomeno che fosse
> un'imporpria traduzione di "edit"), ma il mio vocabolario mi ha
> parzialmente smentito riportando che "editare" significa "pubblicare,
> stampare" oppure che abbia a che fare con l'elaborazione di dati al
> computer (in particolare di immagini).
>
> Per quanto mi riguarda la trovo una parola bruttina e neppure tanto
> adatta. :)

> Per quanto mi ricordo è uno degli argomenti delle funzioni per
> l'impacchettamento dei widget.
>
> Da cui io la lascerei invariata...

infatti anche qui avevo gia' preso questa decisione comunque grazie lo
stesso

> Idem.

vs

> Credo di sì, nel senso che si riferisca a del testo contenente della
> marcatura.

quindi ? che si fa'

cosa mettamo al posto di visualizzare ?

> Yeah.

anche questo gia fatto

> O sono le dimensioni o lo spessore...

quindi?

> No "crenatura" è "kerning".
questa' l'ho marcata come fuzzy direi che l'unico modo e' scrivere agli
sviluppator,

sincerame3nte a me  sembra molto probabile che sia crenatura .. perche'
questa caratteristica non compare da nessun'altra parte comunque per
evitare di sbagliare e' meglio chiedere

> Io continuo a preferire "modificabilità"... :P

ok prendo nota .. comunque l'idea e' quella di concetrarci su le
stringhe non marcate fuzzy in modo da raggiungere velocamente una
versione pubblicabile e poi lavorare su tutte quelle che rimangono

ciao

Alessio

P.S: grazie dell'aiuto