gtk+2.2 quarta parte

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sat Apr 26 11:15:32 2003

Il ven, 2003-04-25 alle 10:50, Alessio Dessi ha scritto:

> secondo me invece "set" e' usato come "imposatare" e non come "insieme"
>
> comunque lo marco fuzzy e chiediamo anche per questo

Rileggendola così e ricordando che spesso due frasi simile come queste
poste una riga sotto l'altra (nel sorgente, intendo) sono spesso nome e
desrizione io direi che + più "Insieme di icone" ed "Insieme di icone da
mostrare".

PS: dai una occhiata alla porzione di codice ed al successivo messaggio
(;-)), anche se ora non mi viene in mente cosa sia un "icon set"....

> e se tagliamo la testa al toro cosi'
>
> "Icone in stock"

Mi pare perfetto, in fondo stoc(k) è un termine comunemente usato in
italiano in questioni di magazzino e simili; non so però scegliere
tra"in/nello stock" o "di/dello stock"

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>