gedit - revisione

yuri yuri@sociol.unimi.it
Gio 28 Ago 2003 16:10:13 CEST

Il mer, 2003-08-27 alle 15:47, Stefano Canepa ha scritto:
> : "Specifica il numero massimo di file aperti di recente che verranno mostrati "
> : "nel sotto-menu ??File recenti??."
>
> Io mettere: ... sotto menù ... con l'accento e senza trattino

io invece «sottomenù».  Spero che qualcuno ci illumini, il risultato
vada poi nel glossario. (idem per sottodirectory)

> : msgid "E_ncodings shown in menu:"
> : msgstr "_Codifiche mostrate nel menu"
>
> Qui metterei menù con l'accento. Ovviamente anche tutte le altre volte
> che mi sono ssfuggite.

ok e anche un : alla fine :)

> La prossima volta non mandare per la revisione tutti i messaggi
> contrassegnato come vecchi erano quasi il 50% della email. Grazie :)

concordo e sottoscrivo. I messaggi in questione sono quelli che iniziano
per #~ e che trovi in fondo al pot. Una volta erano presenti in gedit,
ma ora non più. Eliminali prima di committare.

Ciao!