Gnopernicus - revisione

Davide Patti davidepatti@tin.it
Sab 30 Ago 2003 17:06:17 CEST

beatrice ha scritto:

> Ciao,
> ho potuto dare solo una lettura veloce (è gigantesco), comunque...

ciao

> "menù" senza accento? (anche in molti altri messaggi) non ricordo mai se
> siè poi scelto di usare l'accento (anche nel dizionario) o no. se è una
> scelta tua, OK.

non era una mia scelta volontaria, cerchero' di uniformare ! Comunque mi
pare che si era scelto per l'accento

> A parte che mi piace molto la proposta di Stefano Canepa di usare
> parentesi aperta/chiusa...
> paretesi -> pareNtesi

su questa cosa ancora ci devo pensare, il problema e' anche il contesto
in cui appaiono, che devo verificare. Per questa revisione credo che
lasciero' il semplice destra/sinistra, ma ne terro' conto successivamente.

per il resto, grazie tante ! hai trovato cose che sarebbero sfuggite
pure all'FBI ! :)

ciao,
Davide