debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po

Francesco Gigli - Jaramir jaramir@aruba.it
Ven 12 Dic 2003 18:27:37 CET

On Thursday 11 December 2003, at 08:14, Giuseppe Sacco wrote:
> #. Type: select
> #. Description
> #: ../choose-mirror.templates:19
> msgid "Usually, ftp.<your country code>.debian.org is a good choice."
> msgstr "Normalmente, ftp.<codice della stato>.debian.org è una buona scelta."

al posto di "codice" vedrei meglio "sigla"

> #. Type: select
> #. Description
> #: ../choose-mirror.templates:50
> msgid "The recommended choice is ftp.<your country code>.debian.org."
> msgstr "La scelta raccomandata è ftp.<codice della stato>.debian.org."

stessa cosa qui..

(forse appare anche in altri punti, non ho controllato..

--
Francesco Gigli      mail&jabber: jaramir@slack.it      http://slack.it
                Chi ride ultimo pensa piu' lentamente.