debian-installer retriever/choose-mirror/debian/po/it.po

Giuseppe Sacco giuseppe@eppesuigoccas.homedns.org
Sab 13 Dic 2003 22:00:05 CET

Il ven, 2003-12-12 alle 18:03, Emanuele Aina ha scritto:
> Giuseppe Sacco rispecchiò:

> Cos'è la directory "mirror"?

Si tratta del percorso (path), all'interno dell'host mirror, nel quale è
presente la copia (mirror) del sito originale.

> Indubbiamente.

Sì, la decisione attuale comprende anche, tra parentesi, i nomi
originali.

Ciao,
Giuseppe