debian-installer

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 13 Dic 2003 21:42:08 CET

Filippo Giunchedi dubitò:

> mha non so, tutti i file sono in 8859-1 non ho controllato quelli delle
> altre lingue ma credo che tutte le europee useranno la stessa.. vabbe'
> si fa sempre in tempo a
> cambiare

Per quanto ne so Giuseppe non ha riscontrato problemi nel cambiarla.

Siccome la codifica UTF8 è sicuramente quella verso cui puntare nel
futuro, non vedo motivi per usare ancora la vecchia 8859-1... :)

> neanche io, forse "Di seguito qualche informazione:" ?

Forse un "Informazioni aggiuntive:" può essere sufficiente.

> qui sono proprio ignorante, cambia significativamente tra singole e doppie?

Beh, in italiano le singole non esistono... :)

Dopo lunghe discussioni non è ancora chiarissimo quando usare le
virgolette alte e quando quelle basse, ma l'unica decisione certa a cui
si è giunti è che va evitato l'uso delle singole...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.