Epiphany HEAD - revisione

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 19 Dic 2003 16:57:58 CET

Il ven, 2003-12-12 alle 21:58, Francesco Marletta ha scritto:
> Salve, eccovi il po di epiphany, versione per GNOME 2.6, che ho appena
> finito di tradurre.
>
> I messaggi da verificare sono principalmente quelli relativi alla
> gestione dei certificati e della sicurezza. Li ho marcati fuzzy per una
> più semplice verifica da parte vostra.

Una nota, derivante dall'uso quotidiano, mentre continuo passetto per
volta a revisionare

La stringa "_Aggiungi nuova barra degli strumenti" che appare su un
pulsante nella finestra di dialogo per la modifica della barra suddetta
è IMHO troppo lunga e rende bruttarella la finestra stessa.

Io direi di usare semplicemente "A_ggiungi una nuova barra", visto che
il "degli strumenti" appare già altre due volte nella finestra.