[d-i] tools/ia64/elilo-installer/debian/po/it.po [necessita revisione]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 21 Dic 2003 15:55:59 CET

Il sab, 2003-12-20 alle 18:48, stefanomelchior@freeweb.org ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho appena tradotto il file in oggetto e ho bisogno di una revisione.
> Grazie in anticipo
>

> msgid ""
> msgstr ""
> "Project-Id-Version: PACKAGE VERSION\n"

Vedi note per GRUB-ISTALL

> #. Type: select
> #. Description
> #: ../elilo-installer.templates:4
> msgid "Partitions currently available in your system are listed.
> Please choose the one you want elilo to use to boot Debian."
> msgstr "Le partizioni al momento disponibili sul sistema sono
> elencate. Scerglierne una con cui si desidera che elilo avvii Debian."

Io direi "Elenco delle partizioni disponibili al momento sul sistema.
Scegliere quella che elilo deve usare per avviare Debian."

Cmq nota il "Scerglierne"

> #. Type: error
> #. Description
> #: ../elilo-installer.templates:10
> msgid "There were no suitable partitions found for elilo to use.
> Elilo needs a partition with a FAT filesystem, and the boot flag set."
> msgstr "Non si č trovata alcuna partizione che puņ essere utilizzata
> da elilo. Elilo necessita di una partizione con un filesystem FAT e
> del relativo spunto di avvio."

spunto di avvio? "... con fs FAT ed avviabile".

Qualcuno ricorda come si chiamano le FAT con quel flag attivato?