GPDF - revisione

Dom 21 Dic 2003 19:29:06 CET

il Sat, 13 Dec 2003 15:43:36 +0100
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it> ha scritto:

> Il ven, 2003-12-12 alle 20:32, Francesco Marletta ha scritto:
>
> #: xpdf/gpdf-control-ui.xml.h:18
> msgid "Print the current file"
> msgstr "Stampa il file attuale"
>
> s/attuale/aperto|mostrato ?

ok, metto "aperto"

> #: xpdf/gpdf-control.cc:1185
> #, c-format
> msgid "Loading of %s failed."
> msgstr "Caricamento di %s fallito."
>
> Se %s è il nome di file ci metterei le «» o ""

ho messo le ""

> #: xpdf/gpdf-persist-stream.cc:252 xpdf/gpdf-persist-file.cc:266
> #, fuzzy
> msgid "Enter document owner password:"
> msgstr "Inserire la passowrdel proprietario del documento:"
>                         ^^^^^

fixed

> #: xpdf/gpdf-persist-stream.cc:262 xpdf/gpdf-persist-file.cc:276
> #, fuzzy
> msgid "Enter document user password:"
> msgstr "Inserire la password utente del documento:"
>
> s/utente/di utilizzo ?
>
> In contrapposizione alla password del proprietario. Acrobat come lo
> traduce, ammesso che qualcuno abbia un pdf protetto con cui provare?

bella domanda. Bisognerebbe vedere Acrobat Reader cosa usa... chi ha un
PDF protetto?

per ora lascio utente

> #: xpdf/gpdf-persist-file.cc:358
> msgid ""
> "The PDF file is damaged or it is not a PDF file. It could not be
> repaired"
> msgstr "Il file PDF è danneggiato o non è un file PDF. Non può
> essere riparato"
>
> OK (Giusto " .. e non è possibile ripararlo"

alla fine ho messo così:
"Il file PDF è danneggiato, e non può essere riparato, o non è un file
PDF"

> #: xpdf/gpdf-view.cc:1180
> #, fuzzy
> msgid "Document View"
> msgstr "Visualizza documento"
>
> Mi sa che è "Vista documento", nel senso delle viste di nautilus o
> simili, ma non l'ho trovato...

penso anche io che sia "vista documento", volevo un altro parere, ora ce
l'ho!

Per il resto, ho apportato le correzioni indicate e ho tolto il fuxxy

Francesco