Revisione di gretl

Cristian Rigamonti cri@linux.it
Dom 28 Dic 2003 18:09:09 CET

On Sun, Dec 28, 2003 at 03:06:10PM +0100, Luca Ferretti wrote:

> Sì, oppure [bg]zippato: essendo un file di testo la compressione è
> massima.

Ok, mi hai convinto! :-)

> IHMO "nodo radice" va bene lo stesso. Al massimo metterei i due punti al
> posto della virgola e le virgolette intorno a gretldata (per indicare
> che è una entità particolare all'interno della frase. Ma è solo una
> questione di stile riferibile al traduttore)

Su un libbriccino di XML che mi sono ricordato di avere lo chiamano
"elemento root"... (ottime le altre osservazioni).

> Sebbene non sia il massimo, mi pare che in GTK+/GNOME stiamo usando
> "Pulisci".

Avevo cercato nel glossario di GNOME ma non c'era, se qualche altro
traduttore GNOME mi conferma "Pulisci", lo correggo.

Non male...

Cri

--
[        Cristian Rigamonti  -  cri@linux.it  -  +39 347 1043466       ]